ParruccheLanza » Le nostre parrucche » Le nostre novità | vendita parrucche ed accessori online
home » le nostre parrucche » novità » Fontana Futura Mono
Fontana Futura Mono

Accessori Consigliati

In coordinato alla parrucca consigliamo l'acquisto di un kit di manutenzione per mantenere le caratteristiche del prodotto costanti nel tempo.
Le ricordiamo che nel caso in cui acquisti un accessorio contestualmente a una parrucca, non dovrà sostenere alcuna spesa di spedizione.

» Fontana Futura Mono ****

Questo modello, giovanile ed elegante, è costruito con una nuova, rivoluzionaria fibra termoresistente, una novità assoluta nel panorama delle parrucche di alta qualità. Questa nuova fibra, infatti:
- Non teme il calore, sino a 160° circa
- Può essere messa in piega con casco o phon
- Può essere lisciata con la piastra
- Può essere arricciata con apposito ferro arricciante
- Risulta più leggera sia del capello naturale che della fibra tradizionale
- Resiste meglio agli stress e dura di più della fibra tradizionale.
Caratteristica Monofilamento
Piega Liscia
Taglio Medio
Materiale Nuova fibra termoresistente di alta qualità, effetto naturale
Taglia Regolare
360€  310€

Colori Disponibili

Per maggiori informazioni sui colori disponibili, non esiti a contattarci: e non dimentichi di visitare la sezione tabella colori
Se desidera acquistare una parrucca, è necessario selezionare il colore prescelto e poi cliccare "In carrello". E non si preoccupi: potrà sempre ripensarci in seguito e cambiare idea

I prezzi delle parrucche e degli accessori presentati in questo sito sono validi sino al 30/09/2010
I prezzi delle offerte sono validi sino al 30/09/2010